Una nuova esperienza by Gianluca Genoni !!

Nel nostro centro non c’era mai stata la possibilità ma anche la voglia di avvicinarsi all’apnea.

L’anno scorso all’EUDI avevo incontrato Gianluca e spinto dall’esperienza di Mimmo (Ecosfera ) e di Tony (Tremiti Diving Center), persone che stimo e che mi avevano raccontato con toni entusiastici che splendida cosa fosse avvicinarsi all’apnea guidati da cotanto campione, ho subito accarezzato l’idea che fosse anche per noi un esperienza da provare !

Dopo un pò di fatica per incastrare una data che fosse possibile, sopratutto per i mille impegni di Gianluca, eccoci arrivati al 19 di Ottobre, l’inizio della nostra nuova esperienza di subacquei a 360° !!

Che dire…….. quando incontri una persona così, quando puoi stare in armonia con il mare, quando puoi condividere con gente appassionata le sensazioni più belle, le emozioni più vere e il silenzio del sommerso…………………… tutte le altre parole sono superflue !!

Grazie ad Aspio, Gabri, Sgaggiò, Riky, Picasso, Ale Fucili, Ale Frati, grazie a chi ci ha aiutato Robi e Silent, ma sopratutto GRAZIE a Mister -160 Gianluca Genoni, per la professionalità, per i preziosi insegnamenti, per le risate, per l’ironia, ma e sopratutto per ” l’uomo ” che abbiamo conosciuto e che rimarrà per sempre nei nostri ricordi più belli !!
Alla prossima esperienza…………………………………………!!
Centro sub Monte Conero

Centro Sub Monte ConeroPermalink

Comments are closed.