Preparate le macchine fotografiche, la stagione incombe !!

Il 29 Marzo saremo di nuovo operativi, il paradiso vi attende!!

La Riviera del Conero è senza ombra di dubbio, il Paradiso dei fotografi amanti della macro, a voi si aprirà un mondo nuovo e mai pensato, ed anche al subacqueo meno esperto, con l’avvento della fotografia digitale, sarà facile portare a casa immagini straordinarie, un piccolo scafandro poco ingombrane attorno alla sua fotocamera sarà da subito un compagno di immersione irrinunciabile.

Ben sessanta specie di nudibranchi abitano queste acque, talvolta con abbondanze incredibili, insieme ad una quantità impensabile di crostacei, come i mimetizzatissimi granchi decoratori appartenenti a numerose specie, canocchie, astici, gamberi, galatee, magnoselle e granchi di tutti i tipi. E poi colorate bavose, grosse seppie, cavallucci marini, pesci ago, ghiozzi, gronghi, scorfani e polpi. Una ricchezza unica racchiusa in un ambiente all’apparenza disabitato.

Da noi troverete guide appassionate, abili nello scovare anche gli organismi più nascosti, e biologi pronti a mostrare e raccontare tutto ciò che riguarda questi strani animali.

Un’avventura eccitante e affascinante è cominciata.

Vi aspettiamo

Marco

Immagine anteprima YouTube
Centro Sub Monte ConeroPermalink

Comments are closed.