Stagione 2015

577358_446172805411872_2090199830_nEccoci al VIA !!

Si apre il 2015 subacqueo al Centro Sub Monte Conero di Numana (AN) ed eccoci di nuovo qui presenti e motivati come ogni anno all’inizio di una nuova stagione.

Chiunque abbia fatto immersioni con il Centro Sub Monte Conero, ha un’esatta idea di cosa significhi osservare il mare.

Le nostre guide sanno scoprire negli anfratti più reconditi e nascosti del fondale una miriade di esseri viventi difficili da osservare in modo autonomo.

A dispetto di condizioni climatiche spesso difficili con un fondale poco profondo e facilmente sollevabile facciamo conoscere a chi ci segue questa costa, la più ricca di fauna e microfauna dei mari che circondano l’Italia.

In tutti questi anni di attività abbiamo sfatato migliaia di volte il luogo comune che vedeva il mare Adriatico additato come un mare poco importante per la subacquea Italiana.

Sono passati i più importanti biologi d’europa e fotografi di fama mondiale per studiare ed immortalare gli innumerevoli animali che albergano nel Nostro mare Adriatico e nella Riviera del Conero e sono stati scritti numerosi libri che parlano di questo gioiello di costa Italiana.

Per raggiungere i nostri obiettivi siamo costantemente alla ricerca di motivazioni e di stimoli, alla ricerca spasmodica e appassionata di nuove frontiere del “conoscere sottomarino” pronti a metterci in gioco e a sperimentare.

Lavorando alacremente in questi anni abbiamo avuto l’opportunità di testare la nostra PASSIONE,
e attraverso le sfide che ci interessavano e il mondo del mare, ci ha aperto i suoi orizzonti più reconditi.

Poi, grazie a tutti quelli che ci hanno voluto dare fiducia, abbiamo scoperto un percorso particolare:

La Muck dive!!

Siamo gente motivata e appassionata del mare e di questo modo di viverlo fatto di opportunità, rare, nascoste ma soprattutto uniche.
Aiutiamo le persone che credono nella magia del mare a conoscerlo, a comunicare con LUI,
attraverso creatività, innovazione e caparbietà, doti che non appartengono a tutti nel nostro mondo.
Promuoviamo da sempre la cultura del mare e dell’andar sott’acqua.
La MUCK DIVE è stata ed è, un modo per mostrare che anche in Adriatico c’è gente entusiasta, gente in grado di spingersi oltre la normalità e di godere delle nostre bellissime immersioni.

Il MARE è la panacea di tutti i mali !!

Vi aspettiamo
Marco e lo staff del Centro Sub Monte Conero

BUONA STAGIONE 2015 !!!

Centro Sub Monte ConeroPermalink

Comments are closed.