Open Water Diver – Corso di primo livello:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il processo per ottenere il brevetto da subacqueo inizia qui. Inizia con il corso di apprendimento online di PADI. Vai in piscina e pratica le tue nuove abilità. Pratica poi quattro immersioni in mare

Advanced Open Water Diver – Corso di secondo livello:

 

 

 

 

 

Questo corso può essere effettuato dopo aver ottenuto il brevetto PADI Open Water Diver. Il corso si intitola PADI Advanced Open Water Diver, perché approfondisce le tue conoscenze e abilità.

Rescue Diver – Brevetto di Soccorso Subacqueo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Imparerai a prevenire e a gestire problemi in acqua, nonché ad acquisire maggiore consapevolezza come sub. Il corso è impegnativo, ma ne vale la pena.

 

Divemaster

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace immergerti? Vuoi condividere la subacquea con gli altri ad un livello totalmente nuovo? Iscriviti al corso PADI Divemaster e trasforma in professione ciò che ami fare. I subacquei prendono come riferimento i divemaster perché sono i leader che consigliano e motivano gli altri. Come divemaster, non solo fai tante immersioni ma, durante le immersioni, sperimenti anche la gioia di vedere gli altri divertirsi tanto quanto te.

Il corso PADI Divemaster è il tuo primo livello di addestramento professionale. Lavorando a stretto contatto con un PADI Instructor, affinerai le tue abilità subacquee – ad esempio fare hovering senza sforzo – e quelle di soccorso, in modo da saper anticipare e risolvere facilmente i problemi più comuni. Acquisirai conoscenze teoriche sull’immersione e abilità di gestione e supervisione, così da diventare un modello di ruolo per qualsiasi subacqueo.

Come PADI Divemaster, poiché supervisionerai attività di immersione e agirai come assistente nei corsi, assumerai il ruolo di guida. Che tu voglia lavorare in una destinazione subacquea lontana o in un centro sub locale, vicino a casa, ti aspetta l’avventura di una vita. I PADI Divemaster sono rispettati professionisti che fanno parte della più grande e rispettata organizzazione subacquea al mondo – la PADI.