I corsi PSS

Hai più di 12 anni e sei seriamente interessato a una carriera di subacqueo con l’autorespiratore, oppure hai già seguito il corso Scuba Diver e ora vuoi diventare autonomo, per avere la libertà di immergerti anche solo con i tuoi compagni, senza l’obbligo di essere accompagnati da una guida. In entrambi i casi il corso per subacquei autonomi “Open Water Diver” PSS è quello che fa per te!

Questo primo passo verso la carriera di subacqueo autonomo è molto importante perchè costituisce la base fondamentale sulla quale si costruirà il tuo futuro divertimento e la tua sicurezza. Chi meglio di PSS ti può aiutare in questa avventura? Basta che tu legga il manuale “Open Water Diver” per rendertene conto. Il corso Open Water Diver PSS è la risposta giusta alle tue esigenze e alla tua voglia di divertimento.

Superando con successo questo corso, conforme alle norme internazionali ISO 24801-2 ed europee EN 14153-2, riceverai un brevetto attestante la tua abilitazione a immergerti autonomamente (ma sempre insieme a un compagno), fino a 18 metri (60 feet) di profondità, da un’ora dopo il sorgere del sole a un’ora prima del suo tramonto.

Comments are closed.