Flu

IMG-20151014-WA0012Nasco nella lontana e decisamente poco marina Bolzano il 20/12/86. Cresciuta quindi in mezzo alle Dolomiti e pensando al mare quasi esclusivamente come meta delle vacanze estive. Ancora oggi ogni volta che viaggio e scorgo in lontananza il mare ricordo le gare in macchina con mia sorella a chi per prima scorgesse quella tanto desiderata linea blu simbolo di divertimento e nuove amicizie.

La vera passione nasce con gli studi universitari e scelgo di studiare biologia marina per conoscere meglio quel mondo che tanto mi affascinava. Così tra un esame e l’altro decido con un gruppo di amiche di prendere il primo brevetto e do inizio alla mia “carriera” subacquea. Immersione dopo immersione, brevetto dopo brevetto, l’amore per il mare e per la subacquea crescono e mi danno la spinta per entrare a far parte dei professionisti e diventare una dive master, brevetto che mi riavvicina a questa grande famiglia chiamata Centro Sub Monte Conero (proprio qui ho preso l’OWD). Qui sapevo che avrei trovato il Guru con i suoi modi a volte burberi ma pieni d’insegnamenti, quale scuola migliore di questa? Eccomi quindi affrontare nel 2014 la mia prima stagione presso il diving, esperienza alla quale devo non solo tante tante nuove conoscenze ma anche un modo diverso di fare subacquea e soprattutto un bel gruppo di amici!

La “carriera” non è sicuramente finita qui e la sete di conoscenza è tanta per cui, tuffo dopo tuffo mi piacerebbe arrivare ai brevetti tecnici e, chissà, magari anche a fare l’istruttrice….tutto può succedere, mai mettere limiti…al CSMC!

Comments are closed.