Il GURU

 

Marco Giuliano nasce a Roma il 18 Ottobre 1959

Marco Giuliano si avvicina alla subacquea nell’89, e capisce immediatamente che quell’incontro avrebbe influenzato profondamente la sua vita in un groviglio di intrecciati sentimenti che lo hanno portato ad abbandonare nel ‘94 una ormai affermata carriera nel settore del commercio per una carriera più sdrucciolevole, ma sicuramente più appagante come istruttore e leader di un club subacqueo.

I suoi brevetti dopo il primo OWD si sono succeduti con cadenza costante e sicura: Advanced, Rescue, Dive Master, Istruttore, IDC, Master Instructor e poi istruttore Tecnico PSS. L’esperienza come affermato e pluripremiato fotografo subacqueo lo fa apprezzare ancor di più per le sue qualità di insegnante e anche la passione per le riprese video subacquee fanno del Guru uno scrigno di informazioni da scoprire giorno per giorno.

Come collega o anche solo come confidente, al quale affidare le proprie impressioni e commenti oltre chè i quesiti che mai hanno aspettato a lungo risposte, Marco è un punto di riferimento insostituibile ed indisputabile all’interno del club.

Comments are closed.