Viaggi

Si può viaggiare in vari modi, uno di questi è attraverso la fotografia.

Per chi ama viaggiare , conoscere il mondo nelle sue molteplici sfaccettature, paesi, etnie e culture differenti, è frustrante non poterlo fare magari per impegni di lavoro o per mancanza di denaro.

Questo viaggio è a costo zero e vi fa entrare a far parte di luoghi sognati, senza doversi preoccupare di cosa mettere in valigia. Ecco allora ecco venirgli in soccorso la fotografia.

Si può sempre intraprendere un viaggio attraverso degli scatti d’autore, esplorando continenti, terre e mari lontani grazie a gli occhi sensibili di quei fotografi capaci di comunicare e decodificare per noi , i messaggi della natura per renderli comprensibili a tutti.

Con i miei scatti ho cercato e cerco di raccontare l’anima del mare , la sua complessità e la sua fondamentale bellezza. Istantanee della parte migliore dell’acqua, capaci di offrire scorci mozzafiato di rara bellezza. In tutto ciò, protagonista assoluta è la natura, potente e rabbiosa nei suoi paesaggi, con i suoi cieli azzurri, i blu del mare, gli spazi sconfinati e i suoi colori forti e contrastanti. Sarà la vostra capacità di fermarsi ad osservare queste mie fotografie che vi farà volare.

Una semplice fotografia è un percorso per stabilire un contatto diretto e profondo con mondi e culture lontane da noi. Potrete finalmente intraprendere il viaggio dei vostri sogni.

Comments are closed.